La leggerezza e la friabilità di Piadina Più di Fabriano

Leggera, friabile, dorata, originale, gustosa e nutriente è la piadina di Piadina Più di Giuseppe Nicosia. Un punto vendita, collocato a Fabriano, dell’omonimo franchising con una solida storia e un’ampia esperienza alle spalle, fatte di persone, genuinità e passione.

Giuseppe, detto Pino, è entrato a far parte di questa grande famiglia 9 anni fa, diventando una realtà fabrianese di riferimento per i suoi compaesani. In particolare si occupa della gestione amministrativa e dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie per sfornare piadine dal gusto inimitabile. Giuseppe ama il suo lavoro ed ha una grande passione per la cucina. Tutta la sua cura, la precisione e l’attenzione nella scelta degli ingredienti, garantiscono la soddisfazione di tutti i clienti e un appagamento alle stelle per Giuseppe.

Tra gli obiettivi futuri, Giuseppe spera di estendere, far conoscere il gusto della sua Piadina Più a tutti coloro che finora hanno sempre pensato che fosse una piadina tra le tante in commercio e farli ricredere. Anche i più scettici rimarranno sorpresi nel scoprire che è totalmente diversa, grazie alle farciture più sfiziose e all’equilibrio dei sapori, di un prodotto cotto e mangiato.

Anche Giuseppe è diventato un associato CNA in seguito alla vicinanza dimostrata e alla praticità nelle indicazioni e nei suggerimenti forniti, specialmente in questo periodo duro per la ristorazione. Un aiuto concreto per non scoraggiarsi e andare avanti con rinnovata forza ed energia.

 

 

Visita il sito

Visita la pagina Facebook

Visita la pagina Instagram

ASSOCIATI