“Lavorare, lavorare, lavorare, preferisco il rumore del mare”

Casa lavoro, lavoro casa. Scadenze imminenti, scrivanie piene di carta, noia, stress, orari d’ufficio, poco movimento e pochi contatti, poco umani. Alla fine la Jennifer Del Bianco impiegata in uno studio commerciale ha detto basta. Raggiunta la piena consapevolezza che “quel mondo” non faceva più per lei, che il suo cuore e la sua mente la portavano da un’altra parte, Jennifer coglie l’occasione della sua vita.

Dopo qualche anno, la Jennifer impiegata e dipendente cambia radicalmente il suo lavoro, rivoluziona le sue scelte fino a diventare la Jennifer di oggi, imprenditrice appagata e donna felice. Decide di acquistare lo stabilimento Delfina di Palombina, una scelta che le permette di sopperire alle mancanze del lavoro d’ufficio da commerciale: l’autenticità delle relazioni interpersonali.

Presso lo stabilimento Delfina, Jennifer e i suoi collaboratori, oltre alla gestione della spiaggia attrezzata, si occupano anche del bar e del servizio di ristorazione aperto la mattina, un posto ideale in cui godersi un pranzo leggero a due passi dal mare o un aperi-cena post giornata impegnativa. La professionalità, la gentilezza e la solarità dello stabilimento Delfina è ciò che lo contraddistingue e contribuiscono a creare un ambiente familiare, guidato da giovani dotati di passione e tanta buona volontà. In vista dell’estate 2021, Jennifer ha già in serbo l’organizzazione di serate divertenti a tema, e tra qualche anno vorrebbe allargare il piccolo ristoro per poter servire una pizza al piatto eccezionale.

Perché si è associata a CNA? Jennifer ha trovato un’Associazione in grado di seguirla in ogni campo, condividendo lo stesso modus operandi, nel rispetto e nella solarità. “Con voi non si è mai soli”.