Ma è meglio la fotografia o il rendering? Ultimo “Match!” per CNA Comunicazione Ancona

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per gli aperitivi dedicati al mondo della comunicazione e organizzati da CNA Ancona: “Match! Incontri di comunicazione

Dopo gli appuntamenti di Jesi (sul rapporto fra pubblicità online e offline) e quello di Senigallia (una sfida fra vendita digitale e tradizionale), arriva la sfida che accenderà marina dorica ad Ancona.

Giovedì 9 giugno, alle ore 19.00 al Cobar di Marina dorica ci sarà il match fra due tecniche di comunicazione e riproduzione del reale: Fotografia VS Rendering.

A sfidarsi saranno due giovani professionisti del territorio. Ad un angolo del ring, per difendere la fotografia, ci sarà Francesco Marini: fotografo professionista, fondatore del progetto ISO30 di Ancona. A portare la bandiera del rendering sarà invece Amin Farah, fondatore dello studio TheBlackLab, 3d artisti fra i più affermati in Italia, in particolar modo nel settore del Digital Fashion.

Gli elementi per un incontro epico ci sono tutti, ma per i più esigenti si aggiunge il gioco “Beer&Networking“. A tutti i partecipanti, pronti a conoscere nuove persone davanti ad un aperitivo, la prima birra è offerta da CNA!

Appuntamento quindi per giovedì 9 giugno alle ore 19.00 al Cobar di Marina Dorica (Via Mascino 5C) con “Match! Incontri di Comunicazione”.

Per prenotare il proprio posto clicca qui:

ASSOCIATI