MyMod di Antonella: l’abbigliamento sostenibile italiano

my mood ancona

MyMod è un’idea nuova che si trasforma in un negozio di abbigliamento, nel centro di Ancona. Un’intuizione quella di Antonella Benedetti che nasce qualche anno fa dalla sua grande passione per la moda e dalle numerose indagini sul territorio italiano alla ricerca di brand di qualità, guidate da una forte motivazione.

Antonella nel suo negozio si assicura e seleziona scrupolosamente di avere solo marchi con una produzione che rispetti l’ambiente, ecosostenibili e con una filiera interamente sviluppata sul territorio nazionale, con l’obiettivo di mettere il risalto la qualità italiana dei materiali e il connubio di tradizione e innovazione.

MyMod propone una moda etica ed ecosostenibile, attenta alla nostra salute ma anche a quella del pianeta; un abbigliamento veramente “Made in Italy” con materie prime biologiche, capace di esprimere la personalità di una donna moderna. Al suo interno si possono trovare abiti rigenerati, pantaloni e gonne dai colori ecologici, maglieria e cappotti in lana e cashmere certificati a livello internazionale.

Ma la particolarità di questo negozio è la vendita di intimo naturale, certificato Tencel, realizzato con fibre tessili di origine naturale, estratti dalle piante di eucalipto e di faggio. Anche gli accessori sono interamente ecosostenibili: realizzati in cotone, resina, caucciù o vetro.

Tutti i loro capi sono disponibili anche sul loro sito già attivo con consegna gratuita su tutta la provincia di Ancona.

Antonella ha scelto di iscriversi a CNA, successivamente ad esperienze poco piacevoli durante il trasferimento dei locali. Si è trovata accolta e particolarmente colpita dall’umanità e dalla competenza con cui ha risolto alcuni problemi. La capacità di indirizzare dal giusto referente, inoltre la fa sentire tranquilla e fiduciosa.

ASSOCIATI