Prosegue l’accordo di collaborazione tra Agenzia ICE e Amazon

Shopping bags in shopping cart and credit card on laptop with paper boxes on table and sales data economic growth graph on screen, buying and selling services online on network, online shopping and e-commerce concept

Sono oltre 600 le aziende già attive nella Vetrina Made in Italy, grazie all’accordo di collaborazione firmato da Agenzia ICE e Amazon nel 2018.

La campagna di advertising digitale promossa da Agenzia ICE (iniziata a dicembre 2019) ha generato sino ad oggi oltre 1 miliardo di impressions, raggiungendo circa 50 milioni di consumatori EU4, con buoni risultati in termini di vendite per la maggior parte delle aziende partecipanti.

A partire dal 01 luglio 2020 il boost pubblicitario ha preso il via anche in USA sul marketplace Amazon.com.

C’è tempo fino al 31 marzo per aderire gratuitamente al progetto Ice e Amazon per il made in Italy, che prevede una piattaforma dedicata alle piccole imprese italiane.

Chiedi info sulla adesione a Lucia Trenta ltrenta@an.cna.it