“Qua la Zampa”: il nuovo paradiso per tutti gli animali

Vi presentiamo Pietro De Cato, un artigiano italiano con più di 10 anni di esperienza in una grande catena italiana nel settore pet. Un’ esperienza che gli ha dato gli strumenti e le competenze per aprire la sua attività nel mondo dei prodotti per animali domestici.

Dopo l’impiego nell’industria infatti, oggi Pietro è titolare di “Qua La Zampa”, attività con sede a Monte San Vito, che offrirà prodotti alimentari e per la cura dei propri amici a quattro zampe. Una vera soddisfazione per Pietro!

Offrirà, sì, tra pochissimo. Il punto vendita sarà inaugurato Sabato 23 luglio a partire dalle 19.00 con una festa di apertura in cui persone, cani, gatti, pennuti, rettili, bipedi e quadrupedi sono tutti invitati!

 

Ad accogliervi ci saranno svariate tipologie di cibo, mangimi per le esigenze più specifiche, gadget ed accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici. Sono tanti i prodotti che si possono trovare da “Qua La Zampa”. Non mancheranno certo i prodotti cosmetici e di beauty care. Il bello poi è che è possibile ordinare i propri acquisti e ricevere la consegna a domicilio. La caratteristica che rende unica l’attività di Pietro però, è sicuramente la certificazione come servizio di igiene orale per animali domestici “Dental Center”.

Pietro guarda sempre al futuro, e spera di riuscire a offrire i suoi prodotti anche in località limitrofe per poi espandersi in tutto il territorio nazionale.

Ha scelto CNA perché è un’ottima opportunità per rimanere aggiornato sui progetti e i bandi promossi dalla Regione.

ASSOCIATI