Rinviata l’iniziativa “Circondati dalla Bellezza”, la CNA a totale supporto dei territori colpiti dall’alluvione

A seguito della tremenda alluvione che ha colpito il nostro territorio, la CNA di Fabriano, insieme all’associazione Aula Verde di Valleremita, ha immediatamente deciso di rinviare a data da destinarsi l’evento “Circondati dalla Bellezza” previsto per domenica a Fabriano.

L’associazione di categoria con i propri rappresentanti si è subito recata nella aree più colpite per incontrare i tanti imprenditori che hanno subito danni a causa dell’eccezionale evento atmosferico. Questa la nota congiunta del Presidente CNA Fabriano Maurizio Romagnoli e del Segretario Marco Silvi: “Questo ė il momento del dolore di fronte a un’immane tragedia nella quale come associazione di categoria ci mettiamo a piena e totale disposizione dei territori colpiti. Ci sarà tempo per recuperare le iniziative programmate, ora stringiamoci intorno alle comunità così duramente scosse da un evento tanto inatteso quanto violento. Per nostra parte, come rappresentanti locali, esprimiamo tutta la nostra solidarietà al Sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci che incontreremo nei prossimi giorni per fare il punto della situazione, ci siamo già recati sul posto e non faremo mancare tutto il nostro supporto alle imprese. Questi splendidi borghi e le loro operose e coraggiose comunità ce la faranno anche stavolta!