Tutto il mondo in un B&B. Luca il Dj “friends and more”

Cosa unisce un Dj conosciuto in tutta la riviera ed un B&B a Senigallia? L’amicizia! È questo il filo conduttore che Luca Franceschetti porta in consolle quando veste i panni del Dj ed anche fra le mura del suo B&B “Casa Mafalda” a Senigallia.

Luca è un ragazzo dinamico che ha sempre viaggiato con l’obiettivo di aprire gli orizzonti e ispirarsi per le proprie attività. La continua voglia di superare i confini  lo ha portato a girare il mondo, a raccogliere idee e a “riportarle a casa”, a Senigallia.

Oggi Luca è titolare di un B&B a Senigallia, “Casa Mafalda, Rooms friends and more”, che già dal nome anticipa la promessa che fa a tutti i suoi clienti: sentirsi sempre fra amici. Le atmosfere che Luca è abituato a creare con la musica, ora le ha trasferite anche in uno spazio di accoglienza per turisti dove chiunque non trova solo un letto comodo ma anche una soluzione amichevole, persone che conoscono il territorio pronte ad aiutare e che ti accolgono come nella loro casa.

Uno vero e proprio “format di accoglienza” che oggi si respira dentro “Casa Mafalda” ma che domani potrebbe diventare anche un modello per molte altre strutture. Anche Luca ha scelto di associarsi a CNA perché “l’unione fa la forza!”

ASSOCIATI