Vicino ad ogni nostro cliente. Sempre

La storia di oggi è la storia di Simone Bonelli, fondatore e titolare della Cibonetti. La sua azienda si trova a Senigallia e si occupa di commercio all’ingrosso di attrezzatura professionale per la gastronomia.

Per un ristorante, un negozio di alimentari, una pizzeria o qualunque altro ambito lavorativo del più ampio settore gastronomico, Cibonetti è in grado di fornire bilance da banco, armadi refrigerati, forni gastronomici e da pizzeria, cucine professionali ed altri apparecchi e attrezzature per la conservazione o la trasformazione del cibo. E se qualcosa va storto? Tranquilli, l’azienda di Simone inoltre è specializzata nel servizio di assistenza tecnica su tutta l’attrezzatura venduta.

L’obiettivo principale di Cibonetti è e sarà sempre la soddisfazione di tutti i suoi clienti, ascoltando le esigenze, i desideri e i bisogni per la realizzazione dei locali, così da consigliare il meglio dell’ampia gamma di attrezzatura professionale. Il sano rapporto con i clienti è la cosa più preziosa per Simone e tutti i suoi collaboratori, che ogni giorno coltivano con passione e che un domani vorrebbero sviluppare ed accrescere in un commercio non solo improntato al profitto.

Simone ha scelto di associarsi a CNA perché crede nelle persone, nelle relazioni umane fondate sulla collaborazione, sulla condivisione degli obiettivi e sull’“unione che fa la forza”.

 

Visita il sito

ASSOCIATI