Vuoi aprire un’attività a Jesi o Fabriano? Richiedi il Fondo Perduto della Regione!

Vuoi aprire un’attività a Jesi, Fabriano, nella Vallesina e zona Montana? Adesso è più semplice con CNA e con il bando della Regione Marche.

È stato infatti pubblicato ed è quindi attivo il bando a sostegno della creazione di impresa nelle aree di crisi industriale denominata “ADP Merloni” . Per i comuni ricadenti in questa area, la Regione Marche ha stanziato circa 1 milione e 800 mila euro a favore delle nuove imprese. Uno stanziamento che si traduce in contributi a fondo perduto fino a 35.000 € per aprire un’attività in questi comuni.

Il bando della Regione Marche

L’obiettivo dell’intervento è infatti quello di generare nuove realtà economiche e nuove opportunità occupazionali, dando continuità alle azioni già intraprese dal 2016 al 2020 a sostegno all’avvio di nuove iniziative imprenditoriali, in grado di contribuire allo sviluppo e alla diversificazione del sistema produttivo regionale e ad incrementare i livelli occupazionali.

Per tutte le informazioni sul bando vai alla pagina dedicata e scopri chi può fare la domanda e i dettagli del contributo

Il webinar

Per illustrare tutti i dettagli del bando e le specifiche per partecipare, CNA organizza con la partecipazione dell’Assessore Regionale Stefano Aguzzi, un webinar di approfondimento. Mercoledì 7 Aprile alle ore 18.00.

Per iscriversi al webinar clicca qui

Vuoi una consulenza diretta sul tuo progetto? Compila il form

Per prendere un appuntamento (anche digitale!) con i consulenti di CNA e del Confidi Uni.Co, al fine di approfondire il proprio progetto imprenditoriale e valutare la partecipazione al bando, compila il form e sarai ricontattato!

Compila il form